SERRANELLI e-commerce
Serranelli Abbigliamento offre un'esperienza trentennale con la massima competenza, professionalità e ricerca nel campo della moda. Ora anche online con il nuovo e-commerce!
Web design e sviluppo
E-COMMERCE
Un sito di e-commerce per la vendita online di capi di abbigliamento delle migliori marche, un luogo virtuale dove si coniugano il gusto dandy-chic versatile e giornaliero con lo sportswear raffinato e il casual innovativo.
Il nuovo sito web di e-commerce, realizzato con tecnologia responsive, rappresenta al meglio lo stile di Serranelli Abbigliamento. Lo stile sobrio e la navigazione a strati permettono una ricerca veloce dei prodotti all'interno del fornitissimo catalogo online. Sono disponibili inoltre strumenti di marketing come la possibilità di sfruttare la tecnica del cross-selling grazie ad un carrello elettronico avanzato.
La gestione semplice dei corrieri permette una facile gestione delle spedizioni con la possibilità di offrire sconti e naturalmente spedire i propri prodotti in tutto il mondo.
Nel 2014 è stata realizzata una campagna SEO che ha permesso al portale di e-commerce serranelliabbigliamento.com di essere tra i primi posti nei risultati dei motori di ricerca con i big del settore abbigliamento, con parole chiave come "piumino Colmar Originals" o "pantalone Massimo Rebecchi".
Consapevoli dell'enorme diffusione di smartphone e della massiccia ricerca che viene fatto su questi device, abbiamo realizzato il sito utilizzando un design responsive. Questa tecnologia migliora l'esperienza di navigazione dell'utente interessato, mostrandogli i contenuti in una forma gradevole e fruibile.
La fiducia che i nostri clienti hanno riposto nella nostra agenzia di Terni per la realizzazione del loro sito di ecommerce è testimonianza della nostra capacità di realizzare le loro visioni e di contribuire al successo dei loro business. Siamo grati per la fiducia che ci è stata concessa e continueremo ad impegnarci al massimo per superare le aspettative e mantenere la qualità dei nostri servizi.
Torna ai progetti